rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Piaggio Aero: sciopero di tre ore nello stabilimento di Sestri Ponente

Domattina, giovedì 5 luglio 2012, i lavoratori Piaggio Aero scenderanno in piazza per chiedere chiarezza sul futuro dello stabilimento di Sestri Ponente. Corteo dalle 9 alle 12 dallo stabilimento alla rotonda di via dell'Acciaio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - Domattina, giovedì 5 luglio 2012, i lavoratori Piaggio Aero scenderanno in piazza per chiedere chiarezza sul futuro dello stabilimento di Sestri Ponente, il rispetto dei contenuti dell’accordo di programma con particolare riferimento a stabilità e agibilità del sito produttivo genovese,  il rispetto dei carichi di lavoro.

Le organizzazioni sindacali vogliono sia fatta chiarezza sulle ipotesi di trasferimento e delocalizzazioni di attività a Villanova d’Albenga e contestualmente chiedono un tavolo agli enti locali per discutere dell’accordo di programma, come già richiesto dalle organizzazioni sindacali di categoria e confederali.

I lavoratori scenderanno in piazza dalle 9 a mezzogiorno procedendo in corteo dallo stabilimento arrivando a presidiare l’area antistante la rotonda di via dell’Acciaio di Sestri Ponente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piaggio Aero: sciopero di tre ore nello stabilimento di Sestri Ponente

GenovaToday è in caricamento