rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Autostrade in sciopero, domenica da 'bollino nero'

Domenica 5 giugno a rischio bollino nero sulla rete di Autostrade per l'Italia a causa dello sciopero nazionale proclamato dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sla

Domenica 5 giugno a rischio bollino nero sulla rete di Autostrade per l'Italia a causa dello sciopero nazionale proclamato dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sla.

In particolare, potranno verificarsi disagi e code presso i caselli dalle ore 10 alle 14 e dalle 18 alle 2 di lunedì 6 giugno per la protesta indetta dalle rappresentanze sindacali.

Durante lo sciopero i varchi con pagamento solo manuale potranno essere chiusi per l'assenza degli esattori mentre rimarranno regolarmente aperti i varchi con cassa automatica e quelli riservati ai clienti Telepass.

Saranno comunque garantiti i servizi di assistenza al cliente, con la presenza di personale della Viabilità di Autostrade per l'Italia sulle tratte maggiormente trafficate e il funzionamento degli impianti per il pagamento del pedaggio che, si ricorda, è dovuto per legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade in sciopero, domenica da 'bollino nero'

GenovaToday è in caricamento