rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Fruttuoso / Via Donghi

San Fruttuoso: disturbano i vicini e si nascondono in casa, sei denunciati

Le volanti del commissariato Centro e San Fruttuoso, unitamente a una pattuglia dell'ufficio prevenzione generale, poco dopo le 2 di lunedì 29 aprile 2013 sono intervenute presso uno stabile di via Donghi, in seguito alla segnalazione di schiamazzi

Genova - Le volanti del commissariato Centro e San Fruttuoso, unitamente a una pattuglia dell'ufficio prevenzione generale, poco dopo le 2 di lunedì 29 aprile 2013 sono intervenute presso uno stabile di via Donghi, in seguito alla segnalazione di schiamazzi notturni.

 

Giunti sul posto, gli operatori di polizia, dopo aver individuato l'appartamento da cui proveniva il frastuono, ripetutamente hanno suonato il campanello e bussato alla porta senza ricevere alcuna risposta dagli occupanti che, nel frattempo, si erano zittiti spegnendo tutte le luci.

Dopo vari tentativi gli agenti sono riusciti a entrare nell'abitazione dove sono stati subito accolti da un 32enne originario dello Sri Lanka che, con un sobbalzo, ha tentato di impedire loro l'ingresso, mentre gli altri si erano nascosti nelle varie stanze della casa.

I poliziotti hanno identificato gli altri occupanti, 5 connazionali di età compresa tra i 22 e i 41 anni, i quali hanno dichiarato di aver consumato diverse bevande alcoliche. Tutti gli stranieri sono stati denunciati per aver disturbato il riposo delle persone e per aver cercato d'impedire l'accesso ai poliziotti, mentre il primo è state anche segnalato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Fruttuoso: disturbano i vicini e si nascondono in casa, sei denunciati

GenovaToday è in caricamento