rotate-mobile
Cronaca Santa Margherita Ligure

Incidente sul lavoro in porto a Santa, interviene l'elisoccorso

Il ferito, un uomo di 45 anni, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova

Incidente sul lavoro intorno alle 14 di sabato 18 aprile 2020 all'interno del porticciolo di Santa Margherita. Sul posto è intervenuta un'ambulanza e il paziente, un uomo di 45 anni, è stato trasferito a Rapallo.

Qui ha trovato ad accoglierlo l'elicottero dei vigili del fuoco, che l'ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.

Un operaio, mentre stava lavorando per la costruzione di un cassone, è caduto da una altezza di circa 5 metri provocandosi una ferita alla testa. Sul luogo dell'incidente ha operato anche la Capitaneria di Porto.

L'Amministrazione comunale di Santa Margherita ha espresso vicinanza all'operaio rimasto ferito oggi nel cantiere del porto cittadino. Appresa la notizia, il sindaco Paolo Donadoni e il vicesindaco Emanuele Cozzio si sono recati sul posto per confrontarsi su quanto accaduto con le Autorità competenti che stanno ricostruendo l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro in porto a Santa, interviene l'elisoccorso

GenovaToday è in caricamento