rotate-mobile
Cronaca Santa Margherita Ligure

Rubano 3.500 euro negli stabilimenti balneari della riviera, due arresti

I carabinieri hanno arrestato due giovani, di cui uno minorenne, autori di diversi furti presso stabilimenti balneari di Santa Margherita

Nella tarda serata del 26 giugno 2018 i carabinieri di Santa Margherita Ligure hanno arrestato un 19enne libico, residente a Chiavari, e un marocchino minorenne in Italia senza fissa dimora. I due, nel corso delle ore pomeridiane, hanno commesso una serie di furti ai danni di turisti ospiti degli stabilimenti balneari di Santa Margerita Ligure.

I due giovani, alla vista dei militari, hanno tentato di mescolarsi tra i bagnanti, ma repentinamente fermati, sono stati trovati in possesso della somma in denaro pari a 340 euro, di cinque smartphone, di un orologio e altri oggetti di vario genere nonché di un telefono cellulare risultato asportato il giorno precedente nel Comune di Bogliasco.

La refurtiva, per il valore complessivo di circa 3.500 euro, è stata recuperata e restituita agli venti diritto. Il minore marocchino è stato accompagnato presso un centro di accoglienza a Genova, mentre il cittadino libico rimane in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano 3.500 euro negli stabilimenti balneari della riviera, due arresti

GenovaToday è in caricamento