rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Balbi - Zona Universitaria / Vico di Santa Fede

Spaccio di cocaina nei vicoli, due arresti

Un uomo di 52 anni e un giovane di origini senegalesi sono stati arrestati dai carabinieri, che li hanno sorpresi cedere alcuni grammi di cocaina a una ragazza in vico di Santa Fede nel centro storico

Due spacciatori sono stati arrestati dai carabinieri nei vicoli. Nel pomeriggio di martedì 28 febbraio 2017 in vico Santa Fede nel centro storico, i due hanno ceduto della cocaina, già suddivisa in dosi, per un peso complessivo di 2,2 grammi, a una ragazza, in cambio di 100 euro, per poi allontanarsi.

Notati dai carabinieri della stazione Maddalena, nel corso di un servizio antidroga, i tre sono stati fermati e identificati: l'acquirente in una brasiliana di 22 anni, che sarà segnalata alla prefettura; i due pusher senegalesi, rispettivamente di 52 anni, con pregiudizi di polizia e un giovane, dichiaratosi minorenne, perquisiti sono stati trovati in possesso di 180 euro, provento dell'illecita attività, sequestrati insieme alla droga.

Poco dopo, il ragazzo è stato accompagnato presso l'ospedale Galliera, dove i sanitari ne hanno accertato la maggiore età. Pertanto, è stato anche denunciato per false dichiarazioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina nei vicoli, due arresti

GenovaToday è in caricamento