rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sant'Olcese

Ditta edile ristruttura casa e getta i rifiuti nel bosco, denunciato il titolare

I carabinieri forestali hanno rintracciato un 33enne di origini romene titolare di un'azienda che si è liberata dei materiali di scarto prodotti abbandonandoli in un terreno in zona Sant'Olcese

Si liberava dei rifiuti e dei materiali di scarto prodotti dalla sua azienda edile in un terreno in zona Sant’Olcese, ma la discarica abusiva alla fine è stata scoperta dai Carabinieri Forestali, che lo hanno denunciato.

Nei guai è finito un 33enne di origini romene impegnato nella ristrutturazione di un immobile, che lo scorso 9 maggio aveva abbandonato circa tre metri cubi di calcinacci, metallo e altri materiali in mezzo alla vegetazione. Il personale della stazione Carabinieri Forestale di Genova Prato aveva subito avviato le indagini, e nel giro di pochi giorni è riuscito a risalire al titolare dell’azienda edile che si è occupata dalla ristrutturazione e lo ha denunciato.

Le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità da parte di altre persone che lo avrebbero aiutato a disfarsi dei materiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ditta edile ristruttura casa e getta i rifiuti nel bosco, denunciato il titolare

GenovaToday è in caricamento