rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via San Quirico

Follia a San Quirico: accoltella il "rivale in amore", arrestato

Si è appostato fuori dalla casa della sua compagna e ha ferito un 26enne che bussava alla sua porta

Notte di follia in via San Quirico, dove verso l'una di notte, un ragazzo ganese di 29 anni ha accoltellato quello che pensava fosse il suo rivale in amore.

I fatti: convinto che la fidanzata - una nigeriana di 26 anni - lo tradisse, e deciso a constatarlo con i propri occhi, il 29enne le ha dapprima raccontato che avrebbe trascorso la notte fuori e poi si è appostato nei pressi della sua abitazione.

Dopo un po', alla porta della ragazza si è presentato un altro uomo e lui, approfittando del momento in cui la giovane gli apriva la porta, lo ha spinto all’interno dell’appartamento, picchiandolo prima a mani nude e poi ferendolo al viso e al capo con un coltello da cucina.

Il giovane ferito - coetaneo e connazionale della ragazza - è stato trovato dagli agenti della Polizia di Genova. mentre vagava in via San Quirico in evidente stato di shock, ed è subito stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi, dove è tutt’ora trattenuto per le gravi ferite riportate all’occhio destro (dovrà subire un intervento chirurgico).

L’aggressore, invece, trovato nella casa della fidanzata, si era già sbarazzato degli abiti insanguinati trovati poi dentro il cestino dell’immondizia, ma portava ancora evidenti tracce della violenza sulle scarpe e sulla pelle.

Arrestato per il reato di lesioni gravi ed aggravate, è stato portato al carcere di Marassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia a San Quirico: accoltella il "rivale in amore", arrestato

GenovaToday è in caricamento