rotate-mobile
Cronaca Vico della Torre di San Luca

Spaccio nel centro storico: quattro arresti, sequestrati etti di cocaina

Gli arrestati hanno età comprese fra i 18 e 31 anni. Due sono stati processati per direttissima mentre gli altri sono stati trasferiti in carcere a Marassi

Nella giornata di ieri, nel corso di specifici servizi anti-droga nel centro storico, i carabinieri della stazione Maddalena e dell'aliquota Operativa della compagnia Centro hanno arrestato in flagranza di reato per cessione di sostanze stupefacenti e per detenzione di sostanze stupefacenti quattro cittadini stranieri.

Si tratta di un senegalese di 31 anni, senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia, sorpreso in vico della Torre di San Luca dopo aver ceduto delle dosi di cocaina a un 26enne genovese. Lo straniero, perquisito è stato trovato in possesso di altri 2 grammi circa della stessa sostanza e di 50 euro.

In vico della Tartaruga è stato bloccato un ventenne del Gambia, gravato di pregiudizi di polizia, sorpreso mentre in cambio di alcune banconote da dieci euro, aveva ceduto 3 grammi di marijuana a un 28enne genovese. Anche quest'ultimo straniero, perquisito, è stato trovato in possesso di altri 20 euro.

Nel pomeriggio sono stati fermati per un controllo un 29enne del Gabon e un senegalese, quest'ultimo dichiaratosi minorenne ma risultato poi essere maggiorenne, i quali, perquisiti sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso agli operanti di sequestrare circa 400 grammi della stessa sostanza, già suddivisa in centinaia di dosi, nonché la somma di tremila euro circa, diversi telefoni cellulari e vario materiale per il confezionamento.

In mattinata, i primi due arrestati sono stati processati con rito direttissimo, mentre gli altri due sono stati trasferiti nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nel centro storico: quattro arresti, sequestrati etti di cocaina

GenovaToday è in caricamento