rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via di Canneto Il Curto

Rissa con coltelli e bottiglie sotto gli occhi dei turisti: panico in San Lorenzo

Quattro uomini di origini nordafricane si sono affrontati nel pomeriggio in via Canneto il Curto con cocci di bottiglia e coltelli. Tre sono finiti in ospedale, uno è latitante

Attimi di paura nel pomeriggio in via Canneto il Curto, a due passi dalla trafficata e turistica San Lorenzo, dove quattro uomini di origine nordafricana si sono affrontati a bottigliate e coltellate sotto gli occhi atterriti dei passanti.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che hanno circondato e messo in sicurezza la zona, la guardia di finanza e il 118, che ha soccorso tre dei contendenti, uno dei quali è stato accompagnato all’ospedale Galliera in codice rosso. Anche gli altri due uomini sono ricoverati in osservazione al Galliera, costantemente sorvegliati, ma le loro condizioni sarebbero meno gravi.

Ancora latitante invece il quarto uomo, che complice la confusione è riuscito a darsi alla fuga: dalle 15.30 in poi, orario in cui è scattato l’allarme, la zona del centro storico è stata costantemente piantonata da parte dei carabinieri, che hanno setacciato i vicoli alla ricerca del fuggitivo.

Photo credit: Facebook @Enrico Musso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con coltelli e bottiglie sotto gli occhi dei turisti: panico in San Lorenzo

GenovaToday è in caricamento