rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via San Lorenzo

San Lorenzo, topo d'appartamento "placcato" sul portone del palazzo

In manette un 27enne notato mentre si allontanava dall'appartamento appena razziato con in mano una borsa piena di gioielli

Colto sul fatto mentre usciva da un palazzo di via San Lorenzo, in mano il bottino appena razziato: in manette è finito un 27enne di origini colombiane, arrestato dai carabinieri pochi istanti dopo avere commesso un furto in appartamento.

Tutto è successo giovedì mattina, quando i militari della stazione di Carignano hanno notato il giovane uscire da un portone reggendo una borsa. Si sono quindi avvicinati e lo hanno bloccato, chiedendogli i documenti e scoprendo diversi precedenti proprio per reati contro il patrimonio.

I carabinieri hanno quindi ispezionato la borsa che il 27enne reggeva in mano, trovando all’interno monete d’oro e gioielli che sono in seguito stati riconosciuti dalla proprietaria di un appartamento del palazzo, una 53enne genovese. I preziosi sono stati restituiti alla donna, e il giovane è stato arrestato e processato per direttissima in mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, topo d'appartamento "placcato" sul portone del palazzo

GenovaToday è in caricamento