rotate-mobile
Cronaca

Perseguita e minaccia la ex, arrestato mentre prova a entrarle in casa

In manette un uomo di 31 anni che ha reso la vita dell'ex compagna un incubo dopo la fine della relazione

Finisce un incubo per una donna di 58 anni che per mesi ha subìto una vera e propria persecuzione da parte dell’ex compagno.

L’uomo, un 31enne di origini albanesi, è stato infatti arrestato nella mattinata di venerdì dai poliziotti del commissariato San Fruttuoso: a chiamarli è stata proprio la 58enne, spaventata nel vedere l’ex presentarsi nuovamente alla sua porta di casa urlando e minacciando di sfondare la porta. 

Soltanto il giorno precedente la donna aveva sporto denuncia, raccontando di avere deciso di interrompere la relazione con il 31enne dopo un difficile periodo di convivenza in cui era stata ripetutamente vessata e aggredita. Nelle settimane successive alla rottura, però, l’uomo non si è rassegnato, continuando a minacciarla e a pedinarla, appostandosi fuori dal luogo di lavoro e costringendola a cambiare casa nel tentativo di allontanarsi da lui.

La situazione ha raggiunto il culmine venerdì mattina, quando il 31enne si è presentato davanti alla nuova casa della donna iniziando a colpire a calci e pugni la sua porta. Al loro arrivo sul posto, i poliziotti lo hanno quindi fermato e arrestato, trasferendolo poi nel carcere di Marassi con l’accusa di reati persecutori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita e minaccia la ex, arrestato mentre prova a entrarle in casa

GenovaToday è in caricamento