rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Piazza Giovanni Martinez

San Fruttuoso: tre etti di droga e seimila euro, arrestato spacciatore

Un genovese di 22 anni è stato fermato in piazza Martinez dalla polizia, nella casa dei genitori gli agenti hanno trovato marijuana, hashish e denaro contante

Nel tardo pomeriggio in piazza Martinez a San Fruttuoso la polizia ha arrestato uno studente genovese di 22 anni, incensurato, per detenzione e spaccio di droga.

Il giovane è stato notato per il suo atteggiamento nervoso mentre passeggiava in piazza e appena è stato avvicinato dai militari del Reparto Prevenzione Crimine Liguria ha consegnato spontaneamente agli agenti una confezione con 12,44 grammi di marijuana. È stato quindi accompagnato al commissariato di San Fruttuoso dove, dopo un controllo più approfondito, le forze dell'ordine hanno trovato un altro involucro di plastica contenente 26 grammi di droga.

Successivamente è stata quindi perquisita l'abitazione in via Casaregis alla Foce dove il ragazzo vive con i suoi genitori e nella sua camera i poliziotti hanno ritrovato 151,82 grammi di marijuana, 131,12 grammi di hashish, un bilancino di precisione e altri strumenti per il confezionamento delle dosi oltre alla somma di 6210 euro, molto probabilmente frutto della vendita di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Fruttuoso: tre etti di droga e seimila euro, arrestato spacciatore

GenovaToday è in caricamento