rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Pasquale Berghini

San Fruttuoso: trovata morta in casa dopo dieci giorni

La vittima, una settantenne, era riversa a terra con accanto il cellulare, segno che forse ha accusato un malore e ha provato a chiedere aiuto, purtroppo invano. A dare l'allarme è stata un'amica della vittima

Tragica scoperta in un appartamento di San Fruttuoso. Polizia e Vigili del fuoco hanno trovato all'interno dell'abitazione sulle alture una settantenne, morta probabilmente da una decina di giorni, stando ai primi rilievi del medico legale.

L'allarme è scattato ieri a opera di un'amica della vittima, che ha avvertito la polizia, preoccupata per non riuscire a mettersi in contatto con la settantenne. La vittima era riversa a terra con accanto il cellulare, segno che forse ha accusato un malore e ha provato a chiedere aiuto, purtroppo invano.

Al momento l'ipotesi più accreditata è quella di un problema di salute. L'appartamento infatti si presentava in ordine, particolare che spinge gli inquirenti ad escludere l'ipotesi di una morte violenta in seguito a un'aggressione o a un tentativo di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Fruttuoso: trovata morta in casa dopo dieci giorni

GenovaToday è in caricamento