rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Corso Monte Grappa

San Fruttuoso: lite tra conquilini, due feriti in ospedale

Tutto è successo in un appartamento nei pressi di corso Montegrappa, dove sono ospitati alcuni migranti. Tra due di loro sarebbe scoppiata una discussione degenerata poi in violenza

Una lite per motivi banali degenerata in violenza, che ha reso necessario l’intervento della polizia: è successo intorno all’ora di pranzo in una traversa di corso Montegrappa, in un appartamento che ospita alcuni migranti.

L’allarme è scattato intorno alle 14, dopo che alcuni residenti hanno sentito le urla e i rumori di lotta. Ad arrivare per primi sono stati gli agenti delle Volanti, che una volta entrati in casa hanno trovato due uomini feriti e sono intervenuti per dividerli. Stando alle prime ricostruzioni l’appartamento ospiterebbe tre uomini di origini nigeriane e tre provenienti dal Bangladesh, due dei quali avrebbero iniziato a discutere sino a quando uno dei giovani nigeriani ha afferrato una tazzina con cui ha colpito al volto il rivale.

Sul posto è intervenuta anche l’ambulanza della Croce Blu di Castelletto, che ha accompagnato i due feriti, uno con un taglio alla testa, all’ospedale: le loro condizioni non sarebbero gravi. Indagini sono ora in corso per ricostruire quanto sia esattamente accaduto e che cosa abbia innescato la lite.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Fruttuoso: lite tra conquilini, due feriti in ospedale

GenovaToday è in caricamento