rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Piazza Giovanni Martinez

Spacciano eroina a San Fruttuoso, giovane coppia finisce in carcere

La polizia si è presentata a casa di una coppia, residente a San Fruttuoso. Trovati 25 grammi di eroina. Marito e moglie, con precedenti, sono stati arrestati e condotti in carcere, rispettivamente a Marassi e a Pontedecimo

Ieri pomeriggio a San Frututoso la polizia ha arrestato per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio una giovane coppia, formata da un 27enne tunisino, irregolare in Italia, gravato da numerosi precedenti specifici e già agli arresti domiciliari e sua moglie, 22enne genovese con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Gli uomini della Sezione Contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile hanno perquisito l'appartamento dei coniugi, già ampiamente noti alla polizia in quanto il giovane tunisino era stato arrestato lo scorso luglio, poiché sorpreso mentre confezionava lo stupefacente insieme ad altri complici.

La perquisizione di ieri pomeriggio ha consentito il rinvenimento di circa 25 grammi di eroina, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione, il tutto custodito in cucina. Sono in corso ulteriori indagini volte a ricostruire l'intero circuito di spaccio nel quale i pusher erano inseriti.

Al termine degli atti di rito, gli arrestati sono stati condotti rispettivamente presso il carcere di Marassi e quello di Pontedecimo, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano eroina a San Fruttuoso, giovane coppia finisce in carcere

GenovaToday è in caricamento