Sampierdarena: tentato stupro in via Gioberti, è caccia al maniaco

Tentato stupro in via Gioberti, a Sampierdarena, dove una ragazza di soli 17 anni sarebbe stata avvicinata da un malintenzionato, sui 25-30 anni. Alcuni passanti avrebbero assistito alla scena e cercato di bloccare l'uomo. Indagini in corso

Tentato stupro questa sera a Sampierdarena, in via Gioberti. La segnalazione arriva da alcuni residenti che avrebbero assistito alla scena, non riuscendo a bloccare il malintenzionato..

La vittima è una ragazzina di 17 anni, mentre il molestatore un ragazzo sui 25-30 anni, probabilmente sudamericano. Questo l'identikit fornito da alcuni testimoni: cappellino bianco calato sulla testa, maglietta blu scuro, calzoni al ginocchio beige o marrone chiaro, uno zainetto sulle spalle o una tracolla. La ragazza sarebbe scesa dall'autobus in via Cantore e l'uomo l'avrebbe inseguita fino ad avvicinarla in via Gioberti.

L'allarme è doppio visto che secondo alcuni testimoni un episodio del genere sarebbe già capitato in Vico Raffetto. Qui la vittima era una ragazza sudamericana sui 20 anni che tornava a casa dal lavoro. Il molestatore potrebbe essere stato lo stesso, berrettino calato sugli occhi, maglietta, zainetto, corporatura media, non particolarmente alto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stasera dopo le molestie lo hanno inseguito in sei, ma nessuno è riuscito a fermarlo. Indagini in corso da parte della polizia. Se qualcuno avesse visto qualcosa o avesse dati in più è pregato di scriverci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Basilico in esubero per chiusura ristoranti, le aziende agricole organizzano la consegna a domicilio

  • Coronavirus, ecco come fare domanda per i buoni spesa

  • Coronavirus, 51 morti in un giorno. I casi positivi sono 2.329

  • Coronavirus, l'intuizione al Villa Scassi: apparecchiature da sub per testare l'efficacia dei ventilatori

  • Coronavirus: i casi positivi sono 2.758, oltre 1.300 i ricoverati

  • Coronavirus: oltre 2.400 casi in Liguria, aumentano i guariti

Torna su
GenovaToday è in caricamento