rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Pietro Chiesa

Sampierdarena, eroina e cocaina in casa: 6 arresti e 2 denunce

È partito tutto da un pregiudicato trovato dalla polizia in un locale di via Buranello

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato nella mattinata di sabato 28 ottobre sei persone: 4 cittadini senegalesi, rispettivamente di 34, 20 e 22 anni, in quanto colti nella flagranza del reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente; un cittadino del Gabon del ’95 ed un senegalese del ’92, poiché destinatari di provvedimento di custodia cautelare in carcere.

Inoltre sono stati denunciati in stato di libertà due minorenni senegalesi entrambi di 15 anni, sempre per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.

In particolare, verso le ore 11.30, gli agenti hanno notato, in un locale di via Buranello, la presenza di una persona già arrestata in passato per spaccio.

Il pregiudicato, che aveva con sé le chiavi di un appartamento, ha detto ai poliziotti di vivere in un'altra zona della città, ma gli agenti (abituati a conoscere sia il territorio sia le persone) hanno intuito la bugia, e sono riusciti a risalire comunque alla vera abitazione dell'uomo, situata nella vicina via Pietro Chiesa.

Una volta giunte nell’abitazione, le forze dell'ordine hanno trovato all’interno altre 7 persone e, al termine della perquisizione, 1,87gr di eroina e 16,2gr di cocaina.

Trovate anche banconote di piccolo taglio nella somma complessiva di 1175 euro, anch’esse sequestrate, così come la droga.

Al termine, i sei maggiorenni sono stati arrestati e portati nel carcere di Marassi, mentre i due minorenni sono stati denunciati a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena, eroina e cocaina in casa: 6 arresti e 2 denunce

GenovaToday è in caricamento