rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena

Sequestra donna in casa e tenta di violentarla, irruzione dei carabinieri

La vittima è riuscita ad avvisare un'amica, che a sua volta ha allertato il 112. I due si erano conosciuti su un sito d'incontri e avevano deciso di vedersi nell'appartamento dell'uomo

Nella notte tra il 13 e il 14 marzo 2024 i carabinieri della stazione di Sampierdarena hanno arrestato per violenza sessuale e sequestro di persona un 21enne di origini romene. A dare l'allarme è stata un'amica della vittima, che ha chiamato 112, segnalando la situazione di pericolo in cui si trovava e inviando, tramite messaggio, la posizione gps.

Immediato l'invio di pattuglie da parte della centrale operativa del comando provinciale, che hanno individuato quale fosse lo stabile da cui proveniva il segnale del cellulare della giovane per poi, indirizzati dalle urla della ragazza, individuare l'appartamento, irrompendo all'interno dove si trovavano la vittima 30enne originaria dell'est Europa e l'uomo rumeno.

Dagli accertamenti effettuati sul posto è emerso che i due erano entrati in contatto su un sito di incontri per poi darsi appuntamento nell'appartamento dell'uomo. Qui, presumibilmente a seguito di un diverbio, l'uomo le ha impedito di uscire e ha iniziato un approccio sessuale contro la sua volontà, strappandole di dosso i vestiti.

La ragazza è riuscita comunque a inviare una richiesta di aiuto alla sua amica, che ha contattato il 112, attivando il tempestivo intervento dei carabinieri. L'uomo è stato arrestato e l'autorità giudiziaria ne ha disposto la reclusione nel carcere di Pontedecimo in attesa della convalida.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestra donna in casa e tenta di violentarla, irruzione dei carabinieri

GenovaToday è in caricamento