rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Sampierdarena

Sampierdarena, maxi rissa tra ubriachi fuori da un locale

Ancora un episodio di violenza nel quartiere: un gruppo di giovani si è affrontato in via Sampierdarena dopo una serata trascorsa a bere

Si sono affrontati in strada a pugni e calci nel cuore della notte, sotto le finestre dei residenti del quartiere ormai abituati ad assistere a episodi di violenza fuori dai locali notturni che servono ogni notte fiumi di alcol: è successo, ancora una volta, a Sampierdarena, dove nella notte tra sabato e domenica è andata in scena una rissa che ha coinvolto almeno 15 persone.

L’allarme è scattato intorno all’una fuori da un locale di via Sampierdarena, una lite scoppiata all’interno tra due fazioni che si è rapidamente spostata in strada e trasformata in una vera e propria rissa: stando al racconto dei testimoni si sarebbero affrontati due gruppi di giovani sudamericani tra i 20 e i 30 anni.

Sul posto sono intervenute le volanti della Questura di Genova, ma all’arrivo dei poliziotti il gruppo si è rapidamente disperso: gli agenti sono riusciti a bloccare tre persone, due giovani di origini colombiane e uno di origini ecuadoriane di 22, 23 e 24 anni, che hanno tentato di fuggire a bordo di un'auto e sono andati a sbattere contro alcuni veicoli parcheggiati. I tre, risultati positivi all'alcol test, sono stati denunciati. Indagini sono adesso in corso per risalire all'identità degli altri partecipanti alla rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena, maxi rissa tra ubriachi fuori da un locale

GenovaToday è in caricamento