rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Giacomo Buranello

Sampierdarena: violenta rissa sotto l'alluvione

Sabato mattina gli abitanti di via Buranello a Sampierdarena hanno trovato vetri delle auto rotte e cassonetti in strada. Non erano i segni dell'alluvione, ma di una violenta rissa, scoppiata la sera prima

Sabato mattina gli abitanti di via Buranello a Sampierdarena hanno trovato vetri delle auto rotte e cassonetti in strada. Non erano i segni dell'alluvione, ma di una violenta rissa, scoppiata la sera prima.

Il titolare di una rivendita di kebab, viste le copiose piogge, si stava accingendo a chiudere il locale. In quel momento è arrivato un gruppetto di persone, che ha chiesto da mangiare. Il commerciante ha spiegato loro che stava chiudendo viste le condizioni meteo, ma i clienti hanno reagito con violenza.

Il negoziante è stato picchiato brutalmente, poi il gruppetto si è allontanato, non prima di aver danneggiato alcune auto e rovesciato cassonetti. Gli abitanti della zona riferiscono di aver avvisato le forze dell'ordine, ma nessuno sarebbe accorso a verificare i fatti, per via di interventi più urgenti, legati all'alluvione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: violenta rissa sotto l'alluvione

GenovaToday è in caricamento