rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Eustachio Degola

Sampierdarena, sfonda i finestrini di 16 auto per rubare

Il ladro è stato sorpreso dalle forze dell'ordine in via Degola ed è stato bloccato in largo Jurse

Questa notte, venerdì 17 febbraio intorno alle tre, alcuni poliziotti hanno fermato e arrestato un uomo che stava rubando all'interno delle automobili parcheggiate in via Degola a Sampierdarena.

Le volanti della questura sono intervenute nella notte dopo che alcuni cittadini avevano segnalato un uomo che stava rubando all'interno delle automobili posteggiate. Gli agenti hanno sorpreso il ladro che stava uscendo da una vettura con uno zaino in spalla, gettato via alla vista delle forze dell'ordine tentando la fuga verso largo Jurse dove però è stato raggiunto e bloccato nonostante i tentativi di opporre resistenza.

A questo punto il ladro è stato perquisito dagli agenti che hanno trovato un coltello a serramanico e alcuni oggetti rubati. Nello zaino, inolre, sono stati rinvenuti numerosi oggetti e accessori sottratti dalle auto. La verifica lungo via Degola ha consentito di individuare un totale di 16 autovetture con un finestrino infranto, su cui erano stati commessi dei furti.

L’arrestato, a cui carico sono emersi precedenti di polizia per reati contro la persona, è stato giudicato questa mattina con rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena, sfonda i finestrini di 16 auto per rubare

GenovaToday è in caricamento