rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Giuseppe Spataro

Fratelli ladri in azione, forzati due furgoni a Sampierdarena

I due uomini avevano appena rubato su un altro veicolo parcheggiato una borsa di attrezzi da lavoro. La coppia è stata arrestata dalla polizia in via Spataro

Nella notte di venerdì 29 settembre, la polizia ha arrestato due fratelli genovesi per furto aggravato in concorso. I due uomini, rispettivamente di 40 e 43 anni, stavano forzando la portiera di un furgone parcheggiato in via Spataro quando sono stati notati da una pattuglia in servizio a Sampierdarena.

Il più giovane ha tentato di nascondersi all'interno del mezzo ma ormai erano stati "pizzicati", i due ladri sono stati trovati in possesso di un borsone pieno di attrezzi da lavoro rubato poco prima da un altro furgone posteggiato lungo la via.

Dai controlli è emerso che il 43enne si trovava agli arresti domicialiari con permesso di assentarsi esclusivamente per cure mediche, il fratello minore era invece sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Entrambi sono stati denunciati per possesso ingiustificato di oggetti atto allo scasso e il 43enne è stato anche arrestato per evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli ladri in azione, forzati due furgoni a Sampierdarena

GenovaToday è in caricamento