rotate-mobile
Cronaca Via Giacomo Buranello

Serve alcol a clienti già ubriachi, denunciato titolare di un circolo

Ennesima nottata di disordini a Sampierdarena, dove un gruppo di persone si è affrontato in mezzo alla strada sfiorando la rissa. Per il titolare del locale è quindi scattata la denuncia

Ennesima nottata di disordini all’interno di un circolo di Sampierdarena, terminata con una denuncia nei confronti del titolo, accusato di avere servito alcol ad avventori che avevano già alzato il gomito.

L’allarme è scattato all’alba di domenica, quando alcuni residenti hanno segnalato disordini all’esterno del Fantasy di via Buranello. Una volta sul posto, le volanti della questura e del commissariato Cornigliano hanno subito notato un folto gruppo di persone - risultate poi quasi tutte di origini sudamericane - che litigavano in strada tra loro.

La presenza degli agenti è riuscita a calmare gli animi, e la stragrande maggioranza dei contendenti si è allontanata in autobus senza gravi conseguenze, mentre chi è rimasto in strada è stato identificato e ascoltato: stando alle testimonianze dei presenti - quasi tutti con precedenti penali - la lite sarebbe scoppiata in seguito al presunto furto subito dentro il circolo da un 37enne di origini marocchine, che visibilmente ubriaco avrebbe accusato una donna, poi fuggita.

I poliziotti hanno quindi ascoltato il titolare del circolo, un 31enne che è stato poi denunciato per avere servito da bere al 37enne nonostante fosse già visibilmente ubriaco. Nel corso del controllo hanno anche riscontrato diverse irregolarità di tipo amministrativo nel locale, e hanno quindi chiesto l’intervento del personale dell’Asl 3 per approfondire la verifica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serve alcol a clienti già ubriachi, denunciato titolare di un circolo

GenovaToday è in caricamento