rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Antonio Pellegrini

Sampierdarena: cocaina e pistola in garage, arrestato

Un 29enne è stato arrestato dai carabinieri in via Pellegrini dopo un controllo. Nel garage nascondeva oltre un chilogrammo di cocaina e una pistola Beretta rubata

Ieri mattina a Sampierdarena, una pattuglia di carabinieri, mentre stava effettuando una sosta nei pressi di via Pellegrini, ha notato un uomo, che alla vista dei militari ha chiuso la serranda del garage e velocemente ha cercato di allontanarsi, ma è stato fermato.

Identificato in un operaio incensurato 29enne di origini albanesi, dopo la fase dell'identificazione, perquisito, è stato trovato in possesso di un involucro che conteneva alcuni grammi di marijuana. Poco dopo, ispezionata anche la rimessa, i militari hanno trovato e sequestrato altri 30 grammi circa della stessa sostanza, 6 involucri di plastica con all'interno 1,1 chilogrammi circa di cocaina e 120 grammi circa di sostanza da taglio del tipo mannite.

All'interno del garage anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, nonché una pistola Beretta e due caricatori e circa 200 colpi, che dai successivi accertamenti è risultata asportata nel 2015 in provincia di Imperia.

Il 29enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione abusiva di armi e rinchiuso presso il carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: cocaina e pistola in garage, arrestato

GenovaToday è in caricamento