rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Sampierdarena

Cocaina e bilancino in casa, tre arresti a Sampierdarena

Due uomini e una donna sono finiti in manette dopo che gli agenti hanno trovato della cocaina nell'appartamento che condividono in via Sampierdarena

Intorno alle 10 di domenica 28 ottobre i poliziotti delle volanti della questura hanno notato un uomo, conosciuto per i suoi numerosi precedenti per spaccio, uscire da uno stabile di via Sampierdarena. Fermato per un controllo, il soggetto è apparso da subito molto nervoso e ha cercato in tutti i modi di sviare l'attenzione degli operatori dal portone da cui era appena uscito, affermando di abitare altrove e di essersi recato lì occasionalmente per una prestazione sessuale a pagamento.

Insospettiti da tale atteggiamento e per nulla convinti delle spiegazioni fornite, gli agenti sono riusciti a risalire a un appartamento, al cui interno era presente un secondo cittadino albanese, risultato poi essere cugino del primo, che ha ammesso di abitare lì con il congiunto e con una donna romena.

L'agitazione palesata anche da questi ultimi e la presenza di un bilancino elettronico di precisione, notato sopra al frigo, ha indotto i poliziotti a effettuare una perquisizione che ha consentito di rinvenire diversi involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 10 grammi. Sequestrata inoltre la somma di 655 euro.

I tre, due cittadini albanesi di 25 e 37 anni e una 33enne romena, sono stati arrestati per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Fissata per questa mattina la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e bilancino in casa, tre arresti a Sampierdarena

GenovaToday è in caricamento