rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Sampierdarena

Sampierdarena: gira in taxi per schivare controlli, arrestato spacciatore di coca

Mentre il tassista lo aspettava a bordo, lui, un dominicano di 30 anni con numerosi precedenti di polizia, è entrato nel bar per concludere i suoi traffici. Fermato è stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina

Nella serata di ieri, gli agenti dell'ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio nella zona di via Sampierdarena, hanno notato un taxi fermarsi all'altezza del distributore Agip.

Dal veicolo è sceso un uomo che, con fare guardingo, si è diretto all'interno di un bar dove ha cominciato una conversazione con alcuni avventori, senza consumare nulla. Gli agenti, insospettiti da tale atteggiamento, hanno deciso di intervenire, fermandolo.

L'individuo, un cittadino di origine dominicana di 30 anni con numerosi precedenti di polizia, al momento del controllo ha tentato di disfarsi di due involucri di cellophane contenenti cocaina, per un peso complessivo di 21,23 grammi, nonché di 50 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell'attività illecita.

Lo straniero è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: gira in taxi per schivare controlli, arrestato spacciatore di coca

GenovaToday è in caricamento