rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Eustachio Degola

Sampierdarena, 17enne aggredisce e tenta di derubare due donne

Vittime due ragazze di 28 e 24 anni, colpite a calci e pugni dal giovanissimo malvivente in via Degola. Il giovane è stato fermato

Aggredite da un giovane di soli 17 anni che ha provato a derubarle: è successo intorno all’una della notte tra sabato e domenica a due donne di 28 e 24 anni in via Degola, a poca distanza dalla stazione di Sampierdarena.

A dare l’allarme sono state proprio le due giovani donne, che alla polizia hanno raccontato di essere state avvicinate da un ragazzo che ha afferrato la collana che una delle due aveva al collo tentando di strappargliela. Ne sarebbe nata una colluttazione, e l’uomo avrebbe iniziato a sferrare calci e pugni alle vittime prima di rinunciare e darsi alla fuga.

La volante della questura di Genova è arrivata sul posto intorno all’1.30 e ha subito iniziato la ricerca dell’uomo, individuandolo poco distante, in via Dondero. Subito fermato, è stato riconosciuto dalle sue vittime: si tratta di un 17enne di origini sudamericane, che è stato denunciato per lesioni. Le due donne, sotto choc, sono state medicate e non hanno riportato ferite gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena, 17enne aggredisce e tenta di derubare due donne

GenovaToday è in caricamento