rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Bombrini

Fiumara: litiga col fidanzato e lo riempie di botte, arrestato un trentenne

Un giovane di 29 anni è stato arrestato dalla polizia dopo aver aggredito un trentenne in via Bombrini, nei pressi del centro commerciale Fiumara

Stamattina, alle 6.30 circa, la polizia è intervenuta in via Bombrini a Sampierdarena per una lite in strada. Sul posto gli agenti delle volanti dell'ufficio prevenzione generale e del commissariato Cornigliano hanno identificato due uomini, di 29 e 30 anni, originari della Repubblica Dominicana.

Alla vista dei poliziotti, il 30enne, con il volto visibilmente tumefatto e in stato di ebbrezza alcolica, ha dichiarato di essere stato picchiato dal suo connazionale, con il quale aveva intrecciato una relazione sentimentale, dopo un litigio scaturito da futili motivi.

L'uomo è stato subito soccorso e con l'ausilio dei militi del 118 è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi. I medici hanno riscontrato numerose lesioni al volto e in particolare la frattura dell'orbita e del seno mascellare destro nonché l'avulsione dell'incisivo sinistro. Dopo le cure del caso è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni.

L'aggressore è stato invece accompagnato in questura: per lui sono scattate le manette. Inevitabile, infatti, l'arresto per lesioni aggravate cagionate al suo connazionale. Prevista per la mattinata odierna la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumara: litiga col fidanzato e lo riempie di botte, arrestato un trentenne

GenovaToday è in caricamento