rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Antonio Cantore

Accoltellato in via Cantore dall'automobilista che gli ha tagliato la strada

Si è visto tagliare la strada da un'autovettura in via Cantore e ha suonato il clacson per attirare l'attenzione del conducente. Quest'ultimo è sceso dalla propria vettura, si è diretto verso il rivale e l'ha accoltellato

Nel pomeriggio di ieri, personale del Nucleo Radiomobile è intervenuto presso l'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, dove un ecuadoriano di 40 anni era stato ricoverato per le cure del caso, dopo aver subito un accoltellamento per motivi di viabilità.

Il ferito ha riferito che, intorno alle 16.45, mentre era in via Cantore alla guida della propria Opel Zafira, unitamente al suocero, si è visto tagliare la strada da un’autovettura Renault Clio, quindi ha suonato il clacson per attirare l’attenzione del conducente.

Quest’ultimo per tutta risposta, fermatosi all’incrocio con via Castelli, è sceso dalla vettura e si è avvicinato all'uomo sferrandogli una coltellata all’emitorace sinistro, allontanandosi immediatamente in direzione centro.

Le indagini hanno consentito di identificare e denunciare in stato di libertà l’autore, un 31enne albanese, residente a Marassi, resosi al momento irrintracciabile (clicca qui per gli ultimi aggiornamenti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato in via Cantore dall'automobilista che gli ha tagliato la strada

GenovaToday è in caricamento