Salone Nautico 2012: da Borriello a Briatore, tutti i vip della kermesse

Come ogni anno sono tanti i vip che non vogliono mancare al Salone Nautico. Marco Borriello, Maxi Lopez, Giampiero Gasperini e molti altri. Attesa anche la visita di Corrado Passera

Genova - Come ogni anno, il Salone Nautico attira tantissimi vip che non vogliono mancare al più importante appuntamento della nautica internazionale.

Anche l'edizione 2012 non è stata orfana di visite illustri, con i campioni dello sport che hanno fatto tappa a Genova, da Borriello a Maxi Lopez, giusto per fare due nomi (da derby), passando per Giampiero Gasperini e Bertolacci.

Anche la politica presente con Giulio Tremonti o volti noti della "bella vita" italiana come Fabrizio Briatore, che ha visitato la kermesse proprio il giorno prima della chiusura, con qualche battuta polemica sul momento che sta attraversando la politica italiana: «Renzi cerca di scardinare vecchie mummie che non mollano il posto, dice cose normali - ha affermato Briatore -, ma farà molta fatica. Questi qui non si muovono perché sanno che sul mercato non valgono i soldi che guadagnano da politici: 15-20 mila euro sanno che non li prenderanno più fuori dalla politica. Per cui tutta la loro vita è protesa a difendere quei soldi». Stoccata anche a Grillo «come comico è bravissimo - ha detto l'imprenditore -. E' sempre stato uno dei miei favoriti. Per il resto non ho mai capito quale sia il suo programma».

Attesa anche la visita di Corrado Passera che intervistato dal Secolo ha ribadito il suo desiderio di «essere a Genova per incontrare e ascoltare i rappresentanti di un importante settore produttivo quale è quello della nautica. C'é massima attenzione da parte mia nei confronti di questo comparto, che ha sempre rappresentato e deve continuare a rappresentare uno dei fiori all'occhiello del made in Italy».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine non potevano mancare anche gli esponenti del cinepanettone italiano, da Jerry Calà a Massimo Boldi, che hanno risposto presenti visitando il Salone Nautico nei primissimi giorni di apertura della kermesse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Passano la notte insieme in albergo, al mattino sul conto di lei mancano 750 euro

  • Meteo: la perturbazione cambia traiettoria, modificati gli orari dell'allerta

  • A settembre su Sky la serie con Paola Cortellesi, ambientata a Genova

  • Ritrovato dopo otto anni un giovane scomparso da Roma

  • L'Amerigo Vespucci arriva a Genova

  • Nuovo ponte, Bucci: «Asfalto in arrivo da basso Piemonte non può stare 4 ore in coda»

Torna su
GenovaToday è in caricamento