Ryanair: voli da Genova a Madrid e offerte sui biglietti

La compagnia aerea Ryanair è in festa per l'avvio della nuova rotta da Genova a Madrid da domenica 3 giugno 2012. Per l'occasione offerte sui voli a partire da 12,99 euro. Per l'estate previste anche una rotte per Ibiza e Valencia

Genova - La compagnia aerea Ryanair è in festa per l’avvio della nuova rotta da Genova a Madrid da domenica 3 giugno 2012. Per l'occasione offerte sui voli a partire da 12,99 euro.

Situata su un altipiano, Madrid è la città simbolo della Spagna, conosciuta per la sua “movida” e per l’eleganza dei suoi abitanti. Tra i luoghi da visitare ricordiamo il Museo del Prado, il Museo Thyssen-Bornemisza, il Centro d’arte della regina Sofía (dove si trova il famoso Guernica di Pablo Picasso), il Palacio Real, la Puerta del Sol in cui è situata la placca del chilometro zero (utilizzata per il calcolo delle distanze nello Stato spagnolo) e luogo in cui i madrileni si riuniscono ogni 31 dicembre per celebrare insieme l’anno nuovo mangiando un chicco di uva per ognuno dei dodici rintocchi della mezzanotte, la vicina Plaza Mayor, il Parco del Retiro, e nelle vicinanze il monastero e il palazzo del Escorial, Santa Cruz del Valle de los Caídos e le città di Toledo, Segovia, Ávila e Aranjuez.

Da segnalare, Rock in Rio, un evento musicale storico, nato a Rio de Janeiro nel 1985, con una eccezionale prima edizione che vide sul palco gruppi del calibro dei Queen e degli AC/DC. Negli anni il festival si è spostato tra il Brasile e Lisbona per approdare infine a Madrid.

L’edizione 2012 prevede una serie di concerti da non perdere, che avranno luogo il 30 giugno, il 5, 6 e 7 luglio e ospita artisti del calibro di Red Hot Chili Peppers, Lenny Kravitz, David Guetta, Maná, Macaco. Info su www.rockinriomadrid.es.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: la curva rallenta, ma i contagiati sono oltre 2.000 e i morti 254

  • Basilico in esubero per chiusura ristoranti, le aziende agricole organizzano la consegna a domicilio

  • Coronavirus, i numeri tornano a crescere in Liguria: 2.226 i positivi, 26 nuovi decessi

  • Coronavirus: lieve calo dei nuovi casi dopo tre giornate nere, i morti sono 231

  • Coronavirus, la foto della speranza: intubata per 7 giorni, 27enne migliora e si risveglia

  • Coronavirus: 1478 positivi in Liguria, 205 in più rispetto a sabato

Torna su
GenovaToday è in caricamento