rotate-mobile
Cronaca Ronco Scrivia

Torna a casa e trova l'amico morto suicida

L'allarme è scattato lunedì scorso quando tornando a casa ha trovato l'amico morto. Teatro della tragedia un appartamento di Ronco Scrivia. A togliersi la vita è stato un uomo di 38 anni, originario dell'alessandrino

L'allarme è scattato lunedì scorso quando tornando a casa ha trovato l'amico morto. Teatro della tragedia un appartamento di Ronco Scrivia. A togliersi la vita è stato un uomo di 38 anni, originario dell'alessandrino.

Tempo fa, la vittima si è trasferita a Ronco per andare a vivere con la fidanzata. Ma dopo solo alcune settimane la storia è finita. Da lì il 38enne ha iniziato a soffrire di una profonda depressione.

Vista la situazione, l'amico gli ha offerto ospitalità. Ma l'aver perso il lavoro poco tempo prima, sommato al dispiacere per la fine della storia d'amore, hanno prevalso sulla voglia di vivere e il 38enne ha deciso di suicidarsi.

Secondo quanto riferito dai carabinieri della compagnia di San Martino, che indagano sulla vicenda, l'uomo non ha lasciato alcun biglietto per spiegare le ragioni del drammatico gesto. Tuttavia la famiglia ha confermato lo stato di profondo disagio in cui ultimamente era precipitato il loro congiunto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa e trova l'amico morto suicida

GenovaToday è in caricamento