rotate-mobile
Cronaca

Incidente sul lavoro sulla A7: operaio muore a Ronco Scrivia

Stava caricando un mezzo spargisale. Salito sulla scaletta è caduto per cause da determinare. Profondo cordoglio a famiglia e colleghi da Autostrade

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Questa notte si è verificato un incidente mortale sul lavoro, di cui è stato vittima un operatore di una delle imprese appaltatrici dei servizi invernali.

L’operaio, durante le abituali fasi di caricamento di un automezzo spargisale presso il posto di manutenzione di Ronco Scrivia, è salito e caduto dalla scaletta dell'attrezzatura per cause che sono in corso di accertamento.
È stata inutile l'immediata attivazione dei soccorsi sanitari da parte del personale di Autostrade per l’Italia presente sul luogo.

Fin da subito sono state avviate anche tutte le indagini interne, che verificheranno il rispetto di norme e procedure di sicurezza. Nell’incidente ha perso la vita Silvano Della Casa, classe 1948. Autostrade per l'Italia esprime il più profondo cordoglio alla famiglia e ai colleghi del defunto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro sulla A7: operaio muore a Ronco Scrivia

GenovaToday è in caricamento