rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Serra Riccò

Evade dagli arresti domiciliari e fugge in Francia, Spagna e a Roma

L'uomo, scappato a maggio dalla sua casa di Serra Riccò, è stato trovato questa mattina e arrestato dai carabinieri

Era agli arresti domiciliari il 52enne di Serra Riccò che - circa un mese fa - era evaso dalla propria abotazione. Questa mattina è stato trovato dai carabinieri a Roma, ed è stato nuovamente arrestato.

L'uomo era fuggito il 22 maggio, proprio pochi giorni prima di dover rientrare in carcere: dopo aver trovato rifugio in Francia e in Spagna, questa mattina è arrivato alla stazione di Roma Tiburtina convinto di poter sfuggire ai controlli grazie a una carta di identità falsificata. Ma, a riceverlo, ha trovato i carabinieri di Roma Parioli, attivati dai colleghi di Sampierdarena che erano sulle sue tracce da tempo. Il ricercato ha così capito che la sua fuga era finita, e si è consegnato di sua spontanea volontà ai militari: «Sono io quello che cercate».

I carabinieri lo hanno arrestato e portato nel carcere di Rebibbia, sempre a Roma. L’uomo dovrà scontare la pena residua di reclusione di 10 anni e 11 mesi per reati contro il patrimonio (ricettazione, truffa, furto, appropriazione indebita, falsità materiale e sostituzione di persona) e spaccio di cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dagli arresti domiciliari e fugge in Francia, Spagna e a Roma

GenovaToday è in caricamento