rotate-mobile
Cronaca Certosa / Via Gio Batta Roggerone

Coppia di ladre ruba al bar del dopolavoro ferroviario

Al loro arrivo gli agenti hanno notato delle luci accese nello stabile e hanno visto le due donne uscire dalla porta, impugnando un sacco nero e dirigersi verso la limitrofa linea ferroviaria, nel tentativo, non riuscito, di far perdere le proprie tracce

Questa notte le volanti della polizia hanno arrestato in flagranza del reato di furto aggravato in concorso due donne genovesi di 26 e 34 anni, entrambe con precedenti di polizia.

I poliziotti sono intervenuti poco dopo la mezzanotte a seguito della segnalazione di due persone che si stavano aggirando in un cortile e tentavano di forzare la porta d'ingresso del bar del dopolavoro ferroviario in via Roggerone a Rivarolo.

Al loro arrivo gli agenti hanno notato delle luci accese nello stabile e hanno visto le due donne uscire dalla porta, impugnando un sacco nero e dirigersi verso la limitrofa linea ferroviaria, nel tentativo, non riuscito, di far perdere le proprie tracce.

Le ladre, infatti, sono state immediatamente raggiunte e bloccate dagli operatori, che hanno potuto recuperare quanto sottratto al bar, ovvero generi alimentari e pochi spiccioli di fondo cassa, che sono stati successivamente restituiti al gestore.

Le fermate sono state condotte in questura per gli accertamenti di rito e trattenute in attesa del processo per direttissima fissato per questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di ladre ruba al bar del dopolavoro ferroviario

GenovaToday è in caricamento