rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante / Via Milite Ignoto

Muratore morto nella sua casa di Riva Trigoso

A dare l'allarme sono stati i genitori della vittima, che non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Angelo 'Lillo' Malabruzzi aveva 47 anni ed era originario di Torre del Greco

Un'altra morte al momento poco chiara nel Tigullio dopo quella di Antonio Olivieri. Questa mattina intorno alle 12 Angelo 'Lillo' Malabruzzi, 47 anni, è stato trovato privo di vita nel suo appartamento in via Milite Ignoto a Riva Trigoso, frazione di Sestri Levante.

A dare l'allarme sono stati i genitori della vittima, che non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Così sul posto sono intervenuti carabinieri e personale del 118, che hanno fatto la tragica scoperta.

Malabruzzi era a casa dal lavoro in seguito a una caduta, avvenuta la scorsa settimana, in cui si era procurato alcuni graffi. L'ipotesi più accreditata al momento è quella dell'arresto cardio circolatorio, ma è presto per escludere altre piste.

La salma è stata trasferita presso l'ospedale di Lavagna dove verrà svolta l'autopsia. Solo in seguito al via libera del magistrato, i familiari potranno fissare la data dei funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muratore morto nella sua casa di Riva Trigoso

GenovaToday è in caricamento