rotate-mobile
Cronaca Foce / Via Alessandro Rimassa

Rissa furiosa in via Rimassa: aggressione con una bottiglia

Venerdì sera movimentato alla Foce, in via Rimassa, dove tre persone sono state denunciate per rissa aggravata. Il referto recita: ferite da taglio, contusioni e trauma cranico

Rissa da Far West venerdì sera in via Rimassa, nel quartiere della Foce. Intorno alle 23.30 una volante della polizia è intervenuta per la segnalazione di una rissa in strada. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato due gruppi di giovani nordafricani che si stavano insultando reciprocamente, tre dei quali riportavano vistose ferite.

Dopo l’intervento del 118 gli stranieri, due algerini di 30 e 27 anni e un egiziano di 34 anni, sono stati trasportati presso gli ospedali San Martino e Galliera, dove sono stati medicati e dimessi tutti con prognosi di 7 giorni per ferite da taglio, contusioni e trauma cranico.

Gli operatori hanno appreso dai testimoni che la rissa era scaturita da un diverbio e da una successiva aggressione con una bottiglia di vetro da parte di un dei due algerini nei confronti dell’egiziano, per motivi ancora da accertare. I tre nordafricani sono stati denunciati per il reato di rissa aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa furiosa in via Rimassa: aggressione con una bottiglia

GenovaToday è in caricamento