rotate-mobile
Cronaca Castelletto / Corso Firenze

Lite per un parcheggio, pugni in faccia in corso Firenze

Uno scooterista e il conducente di un furgone si sono affrontati a San Nicola per motivi di viabilità, mobilitando tutta la zona

Attimi di tensione in tarda mattinata a San Nicola, nel quartiere genovese di Castelletto, dove due uomini si sono affrontati a pugni e spintoni in mezzo alla strada per questioni di viabilità.

La lite è scoppiata intorno alle 13 tra uno scooterista e l’autista di un furgone, dopo che il primo ha chiesto al secondo di spostare il mezzo lasciato in seconda fila in corso Firenze, davanti al posteggio delle moto. Alla risposta di “cercare parcheggio da un’altra parte” si è scatenata la reazione violenta dello scooterista, un uomo sulla cinquantina, che è sceso dal motorino e si è avvicinato al rivale colpendolo con un pugno in faccia.

La situazione è rapidamente degenerata, con amici dell’uomo colpito intervenuti per difenderlo e accanirsi sullo scooterista, mentre dai negozi vicini sono uscite alcune persone che hanno provato a dividere i contendenti.

Alla fine la rissa è stata sedata, e all’arrivo della polizia, chiamata da alcuni residenti, i protagonisti si erano ormai dileguati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per un parcheggio, pugni in faccia in corso Firenze

GenovaToday è in caricamento