rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Sampierdarena

Sampierdarena: rissa davanti al night, due feriti e due denunciati

Due persone ubriache si sono presentate all'ingresso del circolo Nuova Oasi, ex All inn, di via Sampierdarena. Rimbalzati all'ingresso dalla vigilanza, uno dei due si è allontanato per poi tornare e aggredire il buttafuori con un coccio di vetro

Genova - Cerca di entrare all’interno del locale Nuova Oasi (ex All Inn) di via Sampierdarena, ma l’addetto alla sicurezza gli nega l’accesso perché lo vede visibilmente agitato e già in preda ai fumi dell’alcool.

L’uomo, un marocchino di 31 anni, prima minaccia l’addetto alla sicurezza e il presidente del circolo, poi esce dal locale. Trascorsi una ventina di minuti, torna armato di un coccio di bottiglia ed essendogli, nuovamente negato l’accesso, nasce una colluttazione con l’addetto alla sicurezza, un senegalese di 29 anni, che viene ferito con il vetro all’orecchio e al torace (refertato con una prognosi di 8 giorni per ferite da taglio).

Il marocchino viene disarmato e trattenuto fino all’arrivo della polizia che procede nei suoi confronti con una denuncia per lesioni aggravate e minacce gravi. Gli agenti trovano nel locale, disteso a terra, un italiano di 43 anni che, dopo essere entrato con il marocchino, è stato picchiato da alcune persone straniere, non più presenti nel locale, che gli hanno procurato un taglio alla testa.

Accompagnato all’ospedale per essere medicato, l’uomo ubriaco e poco collaborativo, rifiutandosi di fornire le proprie generalità, viene denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: rissa davanti al night, due feriti e due denunciati

GenovaToday è in caricamento