rotate-mobile
Cronaca Albaro / Corso Italia

Corso Italia, calci e pugni per salire sul taxi: giovani denunciati

Una discussione degenerata in violenza quella che ha avuto per protagonisti due gruppetti di ragazzi all'uscita da un locale notturno della passeggiata. Ferito al volto un 20enne, accompagnato in ospedale

Lite degenerata in violenza nella notte in corso Italia, dopo che due gruppi di ragazzi sono arrivati alle mani per accaparrarsi un taxi con cui tornare a casa alla fine della serata.

Stando a quanto ricostruito dagli agenti delle Volanti della Questura, intervenuti sul posto, i due gruppetti erano appena usciti da uno dei tanti locali notturni che in passeggiata a mare offrono musica e divertimento e si stavano preparando a salire su un taxi, quando è incominciata la discussione per stabilire chi fosse arrivato prima e dovesse quindi salire sulla vettura.

La lite è rapidamente degenerata, e tra i ragazzi è scoppiata una rissa, durante la quale un giovane di 20 anni è stato colpito al viso con un pugno. Portato in ospedale, è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Su di lui e sugli altri “contendenti” pende adesso una denuncia per rissa per futili motivi e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Italia, calci e pugni per salire sul taxi: giovani denunciati

GenovaToday è in caricamento