rotate-mobile
Cronaca

Rimozione veicoli abbandonati, si procede al ritmo di 30 a settimana

Le operazioni proseguono con interventi nei municipi dal centro est al centro ovest, medio ponente e levante con la rimozione di una nuova trentina di veicoli

Proseguono le operazioni di rimozione dei veicoli abbandonati lungo le strade cittadine. Dopo l'intervento di lunedì scorso, in cui sono state rimosse 30 carcasse di veicoli e motocicli nei municipi della Valbisagno (per un totale di 16 veicoli rimossi nelle vie Savelli, Pastonchi, Santa Tecla, San Fruttuoso, Berghini, Donghi, Pianderlino, corso Sardegna, Geirato, Burlando, passo Chiuso Rosata, lungobisagno Istria, via Piacenza), della Valpolcevera (5 veicoli rimossi nelle vie Mansueto, Linneo, P.N. Cambiaso, Tofane e Fegino) e del Ponente (9 veicoli nelle vie Calamandrei, Taggia, Ovada, D'Albertis, Partigiani Voltresi, Diano Marina).

Le operazioni riprenderanno lunedì 15 aprile, con interventi nei restanti municipi cittadini, dal centro est al centro ovest, medio ponente e levante con la rimozione di una nuova trentina di veicoli.

Nei primi tre mesi del 2018 l'ufficio relitti della Polizia locale ha ricevuto dai cittadini 82 segnalazioni di veicoli abbandonati, mentre nello stesso periodo di quest'anno l'ufficio ha ricevuto 157 segnalazioni, con un significativo aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimozione veicoli abbandonati, si procede al ritmo di 30 a settimana

GenovaToday è in caricamento