rotate-mobile
Cronaca Rezzoaglio

Rezzoaglio, ritrovato il 43enne scomparso da tre settimane

L'uomo, originario di Piacenza, aveva fatto perdere le proprie tracce lo scorso 14 giugno e la sua auto era stata trovata a Borzonasca

È stato ritrovato a distanza di circa tre settimane Stefano Gentili, 43enne originario di Piacenza scomparso lo scorso 14 giugno e localizzato in Liguria grazie al ritrovamento della sua automobile a Borzonasca. Un caso che era arrivato anche in televisione grazie a "Chi l'ha visto?".

Il ritrovamento a Rezzoaglio

L'uomo è stato ritrovato vivo, ma in condizioni complicate, a Rezzoaglio nei pressi del torrente Aveto da un carabiniere fuori servizio attirato da alcuni lamenti in lontananza. Stefano Gentili si trovava vicino al torrente, disorientato, ovviamente denutrito e con una lunga barba ed è stato poi portato all'ospedale di Lavagna in codice rosso. Il padre, residente a Podenzano nel piacentino, è stato allertato e avrebbe riconosciuto il figlio da una fotografia che gli è stata scattata dopo il ritrovamento.

I dubbi da chiarire

Rimangono ancora ignoti i motivi dell'allontanamento e bisognerà anche cercare di capire cosa abbia fatto Gentili in queste tre settimane e come sia riuscito a sopravvivere in condizioni così difficili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rezzoaglio, ritrovato il 43enne scomparso da tre settimane

GenovaToday è in caricamento