rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazza Raffaele de Ferrari

Regione Liguria: la finanza sequestra documenti, indagini sulle spese

Questa mattina, mercoledì 5 dicembre 2012, la guardia di finanza si è presentata nelle stanze dell'ufficio di presidenza del Consiglio regionale della Liguria per acquisire documenti sulle spese dei gruppi e dell'assemblea

Genova - Questa mattina, mercoledì 5 dicembre 2012, la guardia di finanza si è presentata nelle stanze dell'ufficio di presidenza del Consiglio regionale della Liguria per acquisire documenti sulle spese dei gruppi e dell'assemblea. Nei mesi scorsi, analoghi controlli erano stati effettuati dalle fiamme gialle in diversi Consigli regionali.

L'operazione è stata disposta dalla procura di Genova. Dopo due ore circa i militari sono usciti dal palazzo della Regione con documenti cartacei riguardanti le spese eseguite da tutti i gruppi, quelle dei singoli consiglieri e quelle relative all'uso del Telepass.

Rosario Monteleone (Udc), presidente del Consiglio regionale, appena saputo dell'intervento ha dato disposizione agli uffici di consegnare tutta la documentazione richiesta. Monteleone si trova in missione a Roma dove partecipa a un incontro tra le regioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione Liguria: la finanza sequestra documenti, indagini sulle spese

GenovaToday è in caricamento