rotate-mobile
Cronaca Quarto / Via Angelo Carrara

Sturla: tentano di sfilargli il rolex al semaforo e poi scappano

Ecco la tecnica adottata, due individui si affiancano a bordo di uno scooter alla vettura del malcapitato, urtano lo specchietto e quando lo stesso apre il finestrino per sistemarlo, i malviventi cercano di sfilargli l'orologio

Tentativo di rapina per un Rolex. La tecnica adottata è sempre la stessa: due individui si affiancano a bordo di uno scooter alla vettura del malcapitato, urtano lo specchietto e quando lo stesso apre il finestrino per sistemarlo, i malviventi cercano di sfilargli l’orologio. Per fortuna l’autista un genovese di 53 anni, riesce a divincolarsi e ai due furfanti non rimane che la fuga.

Giunti sul posto gli operatori sono stati informati dell’accaduto anche da un tassista che ha notato tutto la segna segnalando alla volante la descrizione dei due ladri. Per il genovese tanta paura e alcune escoriazioni sul braccio. In seguito è intervenuta anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Si segnala che i due individui erano vestiti con abiti eleganti probabilmente per non destare sospetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sturla: tentano di sfilargli il rolex al semaforo e poi scappano

GenovaToday è in caricamento