rotate-mobile
Cronaca Prà / Via Gerolamo Ratto

Pugno in bocca e via la collana, rapina violenta a Prà

Rapiona violenta via Ratto, dove una ragazzina ha aggredito una sessantenne sferrandole un pugno in bocca per poi rubarle la collana. Caso analogo in via dei Carpentieri, a Rivarolo. Su entrambi indaga la polizia

Violenta rapina nel quartiere di Prà, in via Ratto, dove una volante della polizia è intervenuta ieri mattina per la segnalazione di una rapina ai danni di una genovese di 60 anni.

La donna ha riferito agli agenti di essere stata avvicinata poco prima da una ragazzina di probabile etnia rom che le ha sferrato un pugno alla bocca per poi strapparle la collana in oro. Le ricerche continuano a dare esito negativo.

Episodio analogo a Rivarolo, in via dei Carpentieri, ma questa volta alla sera, intorno alle 23.30.

Qui una volante della polizia è intervenuta per la segnalazione di uno scippo. Sul posto, gli agenti intervenuti hanno trovato una 82enne residente a Genova che ha riferito di essere stata avvicinata da un uomo che, con il pretesto di scusarsi per averla urtata poco prima, le aveva strappato la collana dal collo graffiandola. Ricerche in corso, ma anche in questo caso il malvivente è riuscito a farla franca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno in bocca e via la collana, rapina violenta a Prà

GenovaToday è in caricamento