Rapina al Punto Simply Market, un urlo mette in fuga il ladro

Tentata rapina in un supermercato di via Bracelli. Un ragazzo si è avvicinato alla commessa minacciandola con un coltello, ma l'urlo della ragazza ha fatto fuggire il ladro

Genova - Tentata rapina nel supermercato "Punto Simply Market" in via Bracelli, nel centro cittadino, ma è bastato un urlo della commessa per far scappare il ladro armato di coltello.

Erano le 18.20 di mercoledì 22 agosto quanto la donna, 49enne dipendente dell'esercizio commerciale, è stata avvicinata da un ragazzo italiano, dell'età compresa tra i 25 e i 30 anni. L'uomo, alto circa 1,70 metri, e con addosso un paio di occhiali scuri ed un casco da motociclista, a bassa voce gli ha intimato di consegnarli i soldi contenuti nella cassa, poiché armato di coltello. La cassiera ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione dei clienti all’interno del market, dicendo di chiamare la Polizia.

Vista la reazione imprevista della donna il giovane si è dato a precipitosa fuga, salendo a bordo di un motociclo e dirigendosi in direzione di Piazza Gucciardini. I poliziotti si sono immediatamente messi alla ricerca del motociclo indicato senza riuscire a rintracciarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alberto Angela racconta Genova: ecco quando andrà in onda la puntata delle "Meraviglie"

  • Tragico schianto in via Siffredi, muore 27enne

  • Bar, ristorante e giardino d'inverno: tutto pronto per l'inaugurazione della nuova Scalinata Borghese

  • 10 film girati a Genova, tra "cult" e pellicole meno conosciute

  • "Gelatina" di Genova è la migliore gelateria emergente d'Italia per Gambero Rosso

  • Tragico malore sul bus, muore 38enne

Torna su
GenovaToday è in caricamento