rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico San Filippo

Porta a casa una prostituta, la picchia e la rapina, arrestato

Ha portato a casa una prostituta ma poi non ha consumato il rapporto sessuale. Così si è ripreso i soldi e l'ha rapinata dell'incasso della serata. Poi ha preso la ragazza a schiaffi. I poliziotti l'hanno arrestato

Questa notte, intorno alle 4, ha pattuito una prestazione sessuale da consumare presso la propria abitazione in vico San Filippo nel centro storico con una 20enne romena, abitualmente dedita alla prostituzione.

Una volta giunti nell’appartamento l’uomo, un genovese di 37 anni, ha pagato la donna e i due hanno iniziato un approccio finalizzato al rapporto sessuale che però non è stato consumato.

L’uomo ha dato in escandescenze, riappropriandosi del denaro che aveva dato alla ragazza nonché di quello da lei guadagnato durante la notte e sottraendole il telefono cellulare per impedirle di chiedere aiuto.

Alle rimostranze della donna l’uomo l’ha colpita al volto schiaffeggiandola e spingendola fuori dall’appartamento ma è stato poco dopo arrestato per rapina impropria dagli agenti della polizia intervenuti su richiesta della vittima.

Quest’ultima è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale Galliera da cui è stata dimessa con 3 giorni di prognosi per contusione a uno zigomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a casa una prostituta, la picchia e la rapina, arrestato

GenovaToday è in caricamento