rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Ferretto

Ordina un panino e poi tenta di rapinare il negoziante

Un italiano di 28 anni, già noto alle Forze dell’Ordine in quanto pregiudicato per oltraggio, resistenza, stupefacenti e altro, è stato arrestato per tentata rapina ai danni di una paninoteca in piazza Ferretto in centro storico

Una volante della polizia è intervenuta stanotte in una paninoteca in piazza Ferretto in centro storico e ha arrestato un rapinatore.

L’uomo, un italiano di 28 anni, già noto alle Forze dell’Ordine in quanto pregiudicato per oltraggio, resistenza, stupefacenti e altro, pochi minuti prima era entrato nel locale in compagnia di due persone e aveva ordinato un panino.

Una volta ricevuto il cibo, però, l’uomo si è rifiutato di pagare, anzi, dopo essersi avvicinato alla cassa, ha tentato di asportarne il contenuto, circa 200 euro. A quel punto il proprietario del locale è intervenuto, riuscendo a bloccare le mani del malintenzionato, spalleggiato dai due complici, armati di coltello.

Nonostante la concitazione del momento, la vittima è riuscita a chiamare la polizia che, giunta sul posto nel giro di pochi minuti, ha arrestato il rapinatore, ora detenuto presso il carcere di Marassi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Dei complici nessuna traccia: i due, vista la mal parata, all'arrivo della volante si erano già dileguati nei vicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordina un panino e poi tenta di rapinare il negoziante

GenovaToday è in caricamento