rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caricamento / Piazza Caricamento

Caricamento: rapinato con una coltellata alla gola da un sedicenne

Rapina violenta a Caricamento dove un 28enne è stato aggredito con un coltello alla gola. L'uomo si è però imbattuto nuovamente nell'aggressore il giorno dopo e con l'ausilio della polizia lo ha fatto arrestare

Rapinato con un coltello in piazza Caricamento. Ieri pomeriggio, mentre stava svolgendo un servizio di ordine pubblico a Turati, una volante è stata avvicinata da un 28enne pakistano che aveva appena visto uno dei ragazzi che il giorno prima lo aveva rapinato.

L'episodio era avvenuto giovedì alle 18.00, l’uomo era stato malmenato e ferito alla gola con un coltello da due cittadini extracomunitari poi fuggiti con il suo denaro: 130 euro.

Individuato subito il sospettato, i poliziotti si sono avvicinati al ragazzo il quale prima ha negato tutto poi, con scatto fulmineo, si è dato alla fuga tentando, senza successo, di seminare gli operatori.

Portato in commissariato e riconosciuto dalla vittima, il rapinatore, un cittadino marocchino sedicenne con numerosi precenti per reati contro il patrimonio, è stato sottoposto a fermo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caricamento: rapinato con una coltellata alla gola da un sedicenne

GenovaToday è in caricamento